Le immagini, i colori e le tradizioni di Maniace protagonisti a Roma

Le immagini, i colori e le tradizioni di Maniace protagonisti a Roma in occasione dell’assemblea Nazionale delle PROLOCO!!!
Riconoscimento ai volontari del SCU della PROLOCO di Maniace per il lavoro profuso alla promozione e valorizzazione del territorio…
Il riconoscimento è stato consegnato dalla dott.ssa Titti Postiglione, direttore Ufficio Servizio Civile Universale. L’impegno della Proloco di Maniace ottiene ancora una volta un prestigioso riconoscimento e una importante vetrina per il territorio nel quale opera. Lavorare con passione porta a grandi risultati. Complimenti alle volontarie del SCU!

#yummysicily#ItalyforFoodies#Sicilyfoodies#volontariato#SCNUnpli#UNPLI#proloco#prolocoditalia#prolocomaniace#informazionieaccoglienzaturistica365giorni
#tradizioni#sicilia#visitsiclyinfo#visitsicily#Maniace#ilfuturonellenostreradici#esperenziale