Convenzioni Nazionali

HomeConvenzioni Nazionali

Entra nel grande mondo della Pro Loco composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000  Volontari.

Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri SOCI soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio

Le CONVENZIONI sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  SOCIO con TESSERA NAZIONALE UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Locol’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata
Le convenzioni possono essere:
A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale
Le nazionali sono riportate qui sotto e divise per settore: Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro.
B) Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.
Per vedere queste, basta consultare la specifica lista delle singole Regioni a fine pagina.
TUTTE CONCORRONO A FORMARE UN INSIEME UNICO DI OFFERTA. TUTTE SONO USUFRUIBILI DA TUTTI I SOCI, anche quelle locali quando un Socio viaggia.
Ai negozi che lo richiedono (tramite i Comitati) viene fornita apposita vetrofania da esporre per propagandare la convenzione in essere.
Se un Socio possiede la RICARICABILE delle PRO LOCO si consiglia sempre l’utilizzo. Senza nessun costo aggiunto, si potrà così finanziare la propria Pro Loco con un 1×1000 sul transato.

ASSICURAZIONI E BANCARIE

unipolsaibancapopvi

ACQUARI E PARCHI A TEMA

banner-gardalandacquariogenovaacquario-livornocalagononezoombiosferaodissea2000bigobanner-giardinosospesoparcoetnapinocchiovolodellangelo