La Proloco di Maniace vi augura un felice anno nuovo, ricco di emozioni e novità.

Vi ricordiamo che domani “1 gennaio 2018” gli uffici della Proloco rimarranno aperti per iniziare insieme un nuovo anno.

Riteniamo che fare turismo sia una cosa seria che non va in nessun caso lasciata all’improvvisazione.  La nostra associazione, la Pro Loco di Maniace, è stata attenta negli anni a questo aspetto, offrendo un servizio di accoglienza ed informazioni 365 giorni l’anno. Un servizio reso in maniera continuativa che rafforza il concetto e l’importanza dell’azione della Pro Loco di Maniace e delle Proloco sul territorio che nei fatti rappresentano il primo punto di contatto per i turisti.
Vi invitiamo a venirci a trovare presso la nostra sede per visitare il “Presepe dei Nebrodi” e la mostra permanente “Maniace, il futuro nelle nostre radici”.
Turismo: serve apertura fisica e mentale 365 giorni all’anno!
info: 095690823, prolocomaniace@gmail.com
Orari: 9.00-13.00/15.00-19.00.

#serviziocivile #unpli #SCNUNPLI #ProLoco #capodanno #PresepeDeiNebrodi #visitsicily #Maniace #Catania #eventisicilia17 #visitsicilyinfo #cristmasinsicily #unpli