La Proloco di Maniace premiata come miglior progetto di promozione turistica, presentato dai giovani del Servizio Civile 2019/2020.

🥇1° Classificato. Video promozionale realizzato ed ideato dai volontari e l’OLP del SCU della ProLoco di Maniace presentato nell’ambito della Formazione per il SCU 2019/2020, coniuga i vari aspetti dell’offerta turistica del nostro territorio, valorizzando un Turismo a misura d’uomo.
Il Video è stato premiato come miglior progetto di promozione turistica a livello regionale.
Un Turismo quello che la ProLoco di Maniace intende portare avanti con la “T” MAIUSCOLA dove il visitatore, è il vero protagonista.
Complimenti ai volontari del Servizio Civile Michela Andronaco, Mariacarola Rizzo, Graziana Sanfilippo.

La premiazione si è svolta a Zafferana Etnea per l’assemblea regionale delle Pro Loco siciliane. Presenti, il Presidente Nazionale UNPI, Nino La Spina, il Presidente della Regione, Nello Musumeci, il Sindaco di Zafferana Etnea, Salvo Russo e Il Cantautore Catanese, Vincenzo Spampinato.