La Proloco di Maniace premiata come miglior progetto di promozione turistica, presentato dai giovani del Servizio Civile 2019/2020.

๐Ÿฅ‡1ยฐ Classificato. Video promozionale realizzato ed ideato dai volontari e lโ€™OLP del SCU della ProLoco di Maniace presentato nellโ€™ambito della Formazione per il SCU 2019/2020, coniuga i vari aspetti dellโ€™offerta turistica del nostro territorio, valorizzando un Turismo a misura d’uomo.
Il Video รจ stato premiato come miglior progetto di promozione turistica a livello regionale.
Un Turismo quello che la ProLoco di Maniace intende portare avanti con la โ€œTโ€ MAIUSCOLA dove il visitatore, รจ il vero protagonista.
Complimenti ai volontari del Servizio Civile Michela Andronaco, Mariacarola Rizzo, Graziana Sanfilippo.

La premiazione si รจ svolta a Zafferana Etnea per lโ€™assemblea regionale delle Pro Loco siciliane. Presenti, il Presidente Nazionale UNPI, Nino La Spina, il Presidente della Regione, Nello Musumeci, il Sindaco di Zafferana Etnea, Salvo Russo e Il Cantautore Catanese, Vincenzo Spampinato.